Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 04 giugno 2021 ore 13:52

Blitz antidroga ai binari di Santa Maria Novella

Gli agenti della polizia ferroviaria sono stati affiancati dalla unità cinofila della guardia di finanza per individuare tracce di droga alla stazione



FIRENZE — La polizia ferroviaria di Firenze è stata supportata dalle unità cinofile della guardia di finanza per effettuare un controllo antidroga nella stazione di Santa Maria Novella.

Il cane Geremy ha segnalato al suo conduttore e al personale della polizia ferroviaria un italiano di 58 anni, trovato in possesso di 4 sigarette artigianali del peso di 3,20 grammi confezionate con tabacco e hashish.

Sempre durante i controlli un 25enne di nazionalità marocchina alla vista della pattuglia della Polfer ha cercato di allontanarsi cambiando direzione ed è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. Il giovane privo di permesso di soggiorno in corso di validità, è stato denunciato.

La Polfer ha contestato inoltre altre 3 violazioni amministrative per il possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente, poi sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca