Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2022 ore 13:22

Senza fissa dimora imbottito di soldi e cocaina

Un giovane straniero di 35 anni è stato denunciato per spaccio di stupefacenti dopo essere stato fermato dai poliziotti in sella ad una bicicletta



FIRENZE — Girava in bicicletta nei pressi di piazza Dalmazia quando è stato fermato dai poliziotti che hanno trovato  un piccolo tesoretto di quasi 2.000 euro in contanti, dosi di cocaina e di hashish, è quanto scoperto intorno alla mezzanotte da una volante della questura.

L’attività negli ultimi due giorni si è concentrata soprattutto tra Novoli e Rifredi, dove in 48 ore sono state identificate quasi 200 persone ed effettuate verifiche su oltre 60 veicoli in transito.

Il protagonista della vicenda, un sedicente cittadino tunisino di 35 anni stava passando in bicicletta vicino ai binari della tramvia di via Vittorio Emanuele II, quando ha attirato l’attenzione degli agenti cercando di cambiare repentinamente direzione. L’uomo è stato raggiunto e bloccato. Al momento gli agenti non escludono che il denaro rinvenuto e sequestrato possa essere il frutto di una probabile e alquanto fiorente attività di spaccio di droga.

Il cittadino straniero, incensurato, è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei suoi confronti la questura ha già avviato le procedure di espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità