Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 11:47

Ragazzini senza biglietto tengono in scacco il bus

Passeggeri bloccati a bordo di un autobus di linea diretto a Bibbiena per due minorenni che si sono rifiutati di pagare la corsa



FIRENZE — Un autobus appena partito dal capolinea di piazza Santa Caterina da Siena con destinazione Bibbiena è rimasto bloccato per quaranta minuti a causa di due ragazzini che sono saliti senza biglietto. All'autista, che svolge anche le funzioni di controllore, i due, entrambi minorenni, si sono rifiutati di dare le proprie generalità. 

Alla fine sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno raggiunto il bus fermo in via Fratelli Rosselli. Sono stati loro a identificare i due giovani, albanesi e con domicilio in una struttura di accoglienza nell'aretino. 

Per loro è scattata la denuncia per la mancanza del biglietto, per il rifiuto di fornire le proprie generalità al controllore e per interruzione di pubblico servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca