Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Martedì 10 Ottobre 2017 ore 15:02

Multato sul bus minaccia di morte i controllori

Non aveva il biglietto ed è stato multato, poi ha dato in escandescenze aggredendo il controllore. Per il giovane, 18 anni, è scattato l'arresto



FIRENZE — Ha iniziato a gridare minacciando di morte i due controllori che gli avevano appena fatto una multa, dopo averlo trovato senza biglietto su un bus dell'Ataf.

All'arrivo degli agenti il giovane, un 18enne italiano, ha cercato di sfuggire al controllo e poi ha preso a calci la volante della polizia.

Per lui è scattato l'arresto per i reati di resistenza, minacce, lesioni, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto di fornire le proprie generalità. 

Lievi ferite, giudicare guaribili in 3 e 5 giorni, per i due poliziotti intervenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferito il titolo magistrale in Scienze e tecnologie agrarie. La rettrice: "Un modello virtuoso di sinergia tra mondo imprenditoriale e territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura