Cronaca giovedì 28 novembre 2019 ore 13:56
Sul bus senza biglietto aggredisce i carabinieri

Un giovane è stato invitato dal controllore a mostrare il titolo di viaggio ed al suo rifiuto ha allertato i militari che hanno raggiunto l'autobus
FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un extracomunitario di 21 anni sorpreso a bordo di una linea urbana sprovvisto di biglietto. Il giovane, nella tarda serata di ieri, si è rifiutato di fornire le proprie generalità al controllore che ha chiamato i carabinieri.
I militari hanno raggiunto il mezzo al capolinea di Viale Cadorna dove il giovane ha rifiutato l'identificazione manifestando ai militari la volontà di non scendere dal bus opponendo resistenza e spintonandoli, colpendoli poi con calci e pugni. L’uomo è stato condotto in stato di arresto presso le camere di sicurezza, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo nella mattinata odierna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI