comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°16° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 11:01

Sente dei rumori e sorprende le ladre nel palazzo

Una residente ha lanciato l'allarme dopo aver udito rumori sospetti provenire dalle scale del condominio, i militari hanno fermato quattro donne



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Firenze sono intervenuti all'interno di un condominio di via Sallustio Bandini, zona piazza Leopoldo, su segnalazione di una residente che aveva sentito rumori sospetti. I militari sono entrati silenziosamente nell’androne, dove hanno udito alcuni rumori provenire dai piani superiori. Salendo le scale sono riusciti a sorprendere quattro donne che stavano armeggiando con vari strumenti da scasso su una porta che avevano danneggiato in più punti, anche a calci, approfittando della momentanea assenza dei proprietari. Le quattro sono andate in agitazione, dalla perquisizione sono emersi un grosso cacciavite ed altri arnesi da scasso. 

Le quattro donne, dimoranti presso un campo nomadi di Roma e con molteplici analoghi precedenti, sono state dichiarate in stato di arresto per il tentativo di furto in abitazione e saranno giudicate con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna, ad eccezione di una di loro, minorenne, che è stata accompagnata presso il carcere minorile di Pontremoli, poiché destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare emessa a suo carico dal Tribunale per i Minorenni di Firenze sempre per un furto in abitazione commesso a settembre in zona Novoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca