Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 11:01

Sente dei rumori e sorprende le ladre nel palazzo

Una residente ha lanciato l'allarme dopo aver udito rumori sospetti provenire dalle scale del condominio, i militari hanno fermato quattro donne



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Firenze sono intervenuti all'interno di un condominio di via Sallustio Bandini, zona piazza Leopoldo, su segnalazione di una residente che aveva sentito rumori sospetti. I militari sono entrati silenziosamente nell’androne, dove hanno udito alcuni rumori provenire dai piani superiori. Salendo le scale sono riusciti a sorprendere quattro donne che stavano armeggiando con vari strumenti da scasso su una porta che avevano danneggiato in più punti, anche a calci, approfittando della momentanea assenza dei proprietari. Le quattro sono andate in agitazione, dalla perquisizione sono emersi un grosso cacciavite ed altri arnesi da scasso. 

Le quattro donne, dimoranti presso un campo nomadi di Roma e con molteplici analoghi precedenti, sono state dichiarate in stato di arresto per il tentativo di furto in abitazione e saranno giudicate con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna, ad eccezione di una di loro, minorenne, che è stata accompagnata presso il carcere minorile di Pontremoli, poiché destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare emessa a suo carico dal Tribunale per i Minorenni di Firenze sempre per un furto in abitazione commesso a settembre in zona Novoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità