Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 01 ottobre 2018 ore 16:06
Semafori bucati e strage di punti sulla patente
In quattordici sono stati pizzicati dalla municipale a passare con il rosso mentre in un caso un passante si è visto tagliare la strada sulle strisce
FIRENZE — Fiorentini indisciplinati alla guida. Almeno così sembra a giudicare dal numero di multe staccate dalla polizia municipale nel corso della settimana appena trascorsa. A spiccare sono i quattordici automobilisti che hanno bucato il semaforo rosso e che si sono visti presentare un conto da 163 euro assieme al taglio di 6 punti ciascuno sulla licenza di guida. Per l'automobilista che non ha dato la precedenza a un pedone sull'attraversamento, invece, i punti tagliati sono stati otto.
E poi c'è il classico del cellulare alla guida. Undici le persone al volante pizzicate a parlare senza viva voce: ognuno di loro si è preso una multa da 161 euro e 5 punti tagliati sulla patente.
C'è anche chi è stato sorpreso con i vetri della macchina oscurati senza autorizzazione: al proprietario oltre alla multa di 422 euro per aver modificato le caratteristiche dell'auto è stato ritirato il libretto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI