comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Cronaca venerdì 21 settembre 2018 ore 10:52

​Bus turistici, multati due pullman non in regola

Le pattuglie della municipale in azione sui viali, controllati 33 mezzi. Multato anche un veicolo che ha "bucato” il semaforo rosso



FIRENZE — Due bus turistici multati per non aver pagato il ticket di ingresso in città e un’auto sanzionata per aver “bucato” il semaforo rosso.

È questo il bilancio degli accertamenti mirati al rispetto dell’ordinanza ztl dei pullman effettuati questa mattina dalle pattuglie dell’Autoreparto. Gli agenti si sono concentrati sui viali, soprattutto nelle zone di viale Giovine Italia, viale Lavagnini, viale Matteotti e lungarno Pecori Giraldi. 

I bus controllati sono stati 33 (25 in fermata e 8 in transito): i due sanzionati sono stati pizzicati a piazzale Montelungo e in viale Lavagnini. Il primo, un italiano, è stato sanzionato con un verbale da 81 euro ed è stata inoltrata la segnalazione a SAS per il recupero del doppio della tariffa prevista; il secondo invece è risultato un veicolo tedesco che ha dovuto pagare immediatamente sia il verbale che il ticket di ingresso (sempre raddoppiato). 

Nel corso di questi controlli gli agenti hanno multati anche un’automobilista che in piazza Isidoro del Lungo è passata col rosso al semaforo all’incrocio con viale Matteotti (163 euro e taglio di 6 punti-patente).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità