Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 19:28

Seguono i guanti e trovano i rifiuti abbandonati

In foto la scia di guanti verso il cassonetto

Una scia di guanti in lattice stesi sul marciapiede ha condotto i residenti fino alla discarica di rifiuti abbandonati all'esterno dei cassonetti



FIRENZE — "Il Covid non ci ha insegnato nulla" borbottano i residenti di San Jacopino che anche oggi hanno dovuto segnalare la presenza di rifiuti abbandonati accanto ai cassonetti.

Il rinvenimento si è arricchito di un particolare. I residenti stavolta hanno seguito una scia di mascherine e soprattutto di guanti in lattice che li ha condotti sino alla discarica.

"I rifiuti sono talmente tanti che impediscono il passaggio dei pedoni sul marciapiede- racconta a QUInewsFirenze Simone Ginfaldoni del Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino - non sappiamo più cosa fare. Noi segnaliamo tutto, siamo molto operativi attraverso il nostro gruppo whatsapp e sui social, ma giudichiamo anche la situazione per quello che è. Non siamo in periferia, quanto sta accadendo dalla fine del lockdown è pura follia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca