Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Cronaca mercoledì 25 agosto 2021 ore 10:57

Seduta al bar molesta tutti e lancia i bicchieri

Ha lanciato un bicchiere pieno di vino contro un dipendente del locale che l'ha richiamata all'ordine, poi verso i musicisti del piano bar



FIRENZE — Ha scatenato il panico in pieno centro storico, seduta in un caffè in compagnia del suo cane ha molestato i clienti e lanciato bicchieri e bottiglie, poi sono arrivati i carabinieri.

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri quando il 112 ha ricevuto una segnalazione ed una pattuglia è stata inviata in un noto caffè di piazza della Repubblica. I militari hanno trovato una giovane brasiliana di 33 anni che, seduta ad un tavolino in compagnia del proprio cane, stava molestando i clienti. 

La donna, in stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, aveva infastidito gli avventori e lanciato un bicchiere pieno di vino contro un dipendente del bar che la stava richiamando all’ordine ed anche quando è stata soccorsa dal personale del 118 ha scagliato una bottiglia contro i musicisti del locale. 

La donna è stata portata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Nuova per l’intossicazione da alcol, mentre il cane è stato affidato al servizio veterinario della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno