Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Cronaca mercoledì 25 agosto 2021 ore 10:57

Seduta al bar molesta tutti e lancia i bicchieri

Ha lanciato un bicchiere pieno di vino contro un dipendente del locale che l'ha richiamata all'ordine, poi verso i musicisti del piano bar



FIRENZE — Ha scatenato il panico in pieno centro storico, seduta in un caffè in compagnia del suo cane ha molestato i clienti e lanciato bicchieri e bottiglie, poi sono arrivati i carabinieri.

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri quando il 112 ha ricevuto una segnalazione ed una pattuglia è stata inviata in un noto caffè di piazza della Repubblica. I militari hanno trovato una giovane brasiliana di 33 anni che, seduta ad un tavolino in compagnia del proprio cane, stava molestando i clienti. 

La donna, in stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, aveva infastidito gli avventori e lanciato un bicchiere pieno di vino contro un dipendente del bar che la stava richiamando all’ordine ed anche quando è stata soccorsa dal personale del 118 ha scagliato una bottiglia contro i musicisti del locale. 

La donna è stata portata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Nuova per l’intossicazione da alcol, mentre il cane è stato affidato al servizio veterinario della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità