Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Lavoro sabato 27 agosto 2022 ore 15:13

Scuola, sindacati denunciano la carenza di custodi

Indetta una assemblea provinciale del personale Ata per mancanza di tecnici e custodi, per la prima volta in anticipo sull’avvio dell’anno scolastico



FIRENZE — Per la prima volta i sindacati hanno indetto una assemblea provinciale del personale Ata  in anticipo sull’avvio dell’anno scolastico. L'incontro lunedì 29 Agosto  a Scandicci presso l’Auditorium dell’istituto Russel-Newton.

Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals e Gilda hanno lanciato un allarme nelle scuole fiorentine a pochi giorni dall’avvio dell’anno scolastico.

"Le scuole fiorentine rischiano di cominciare il nuovo anno scolastico con un personale Ata, segretari, tecnici, custodi insufficiente, senza poter garantire le aperture e le chiusure degli istituti" così i sindacati Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals e Gilda.

 Il titolo dell’assemblea è “Ripartire senza essersi mai fermati, con organici sottodimensionati, senza personale Covid, senza provvedimenti per il settore”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rivoluzione della viabilità e ponte da sostituire, ma all'ombra della bufera c'è chi ha riscoperto una infrastruttura dell'800 che ha fatto la storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica