Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango

Cronaca mercoledì 24 agosto 2022 ore 12:15

Finisce in carcere per una rapina di 5 anni fa

I carabinieri casentinesi hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell'uomo. Deve scontare 6 anni



STRADA IN CASENTINO — I carabinieri della stazione di Strada in Casentino hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un fiorentino.

L'uomo, come spiegano dall'Arma, è ritenuto responsabile di una rapina avvenuta a Firenze nel lontano 2017. 

Adesso dovrà scontare in carcere 6 anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale. L'esatta dinamica del sinistro è in corso di ricostruzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca