Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE20°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il coperchio della raffineria di Mosca salta in aria dopo l'esplosione causata dai droni ucraini: il video
Il coperchio della raffineria di Mosca salta in aria dopo l'esplosione causata dai droni ucraini: il video

Attualità Martedì 05 Dicembre 2017 ore 16:55

Scuola chiusa tutta la settimana dopo l'incendio

Porte chiuse fino a sabato alla 'Dino Compagni' che si trova al primo piano dell'edificio che ospita l'ex istituto Ciechi interessato dal rogo



FIRENZE — I locali della scuola non sono stati interessati dall'incendio ma il Comune ha deciso lo stesso di tenere chiuso l'istituto di via Nicolodi fino a sabato. Le sue stanze, infatti, sono state interessate dal passaggio di una grande quantità di acqua che è stata sparata dai vigili del fuoco per spegnere il rogo al piano superiore. 

Stamattina è stato effettuato un sopralluogo a cui hanno partecipato il sindaco Dario Nardella, la vicesindaca e assessora all'educazione Cristina Giachi e i tecnici della direzione istruzione e dei vigili del fuoco. Al termine della riunione i locali sono stati dichiarati inagibili fino a sabato compreso. Alunni di nuovo in classe, quindi, lunedì prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori delle farmacie comunali hanno incrociato le braccia anche in Toscana per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca