Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 10:37

Incendio all'istituto Ciechi, chiusa una scuola

Porte chiuse per precauzione alla 'Dino Compagni' dopo il rogo divampato nell'edificio a Campo di Marte. Chiusi anche gli uffici comunali



FIRENZE — L'incendio è divampato ieri sera in una stanza dell'edificio di proprietà del Comune in via Nicolodi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un'autoscala e in poco tempo le fiamme sono state circoscritte senza che nessuno si facesse male. La stanza in cui si è sviluppato il rogo è andata distrutta mentre il resto dell'appartamento, che ospita uffici, è andato distrutto. 

Visto l'accaduto, Palazzo Vecchio ha deciso di chiudere per oggi la Direzione Risorse Umane che ha sede nell'edificio con la Direzione Istruzione. Anche gli uffici dei servizi all'infanzia rimarranno chiusi per tutta la giornata e saranno accessibili solo telefonicamente allo 055 2625755. 

Chiuse per precauzione anche la scuola 'Dino Compagni' e la biblioteca 'Dino Pieraccioni' che non sono state interessate dall'incendio. Saranno gli stessi vigili del fuoco a stabilire quando l'istituto potrà riaprire. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità