Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 17:18

A fuoco un ristorante, il fumo avvolge l'Oltrarno

Foto da Facebook

Le fiamme sarebbero partite dalla cucina di un ristorante. Il fumo si è alzato tra le abitazioni avvolgendo l'Oltrarno. Sul posto i vigili del fuoco



FIRENZE — Una colonna di fumo si è alzata nel pomeriggio ai piedi del piazzale Michelangelo dove è stato segnalato un incendio all'interno di una attività di ristorazione. Alcune immagini sono circolate sui social.

Le fiamme sarebbero partite dalla cucina di un ristorante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

L'area interessata è quella dell'Oltrarno a San Niccolò, all'altezza dell'Erta Canina, la vecchia strada in pietra che unisce il quartiere con la terrazza panoramica del piazzale Michelangelo. 

La polizia municipale è intervenuta per supportare i soccorsi. La strada è senza sfondo pertanto non sono segnalati problemi alla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca