
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 13:02
Scoperto un deposito di merce contraffatta

L'intervento è scattato nella zona di San Lorenzo dopo una segnalazione. Sequestrate dieci borse con marchio falsificato
FIRENZE — Erano dentro una grande busta di cellophane nascosta dietro ai carrelli usati per spostare i banchi del mercato. Si tratta di dieci borse con marchio contraffatto sequestrate ieri dalla polizia municipale in un fondo in zona del mercato di San Lorenzo, in pieno centro.
Il controllo mirato è scattato a seguito di una segnalazione giunta da un cittadino che descriveva questo locale utilizzato abitualmente non solo come rimessaggio dai commercianti del mercato ma anche come deposito merci da alcuni venditori abusivi .
Gli agenti erano impegnati nell'operazione quando, da un fondo aperto con libero accesso in via del Gomitolo dell’Oro, hanno visto uscire uno straniero che, con fare sospetto, si è allontano frettolosamente senza niente in mano. La pattuglia ha quindi dato un’occhiata all’interno e hanno notato una grossa busta di cellophane. All’interno alcune borse destinate presumibilmente alla vendita abusiva. Immediato il sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI