Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Martedì 15 Febbraio 2022 ore 20:10

Scoperto un cadavere nei campi sotto al Viadotto

Il cadavere di un uomo è stato scoperto nei terreni lungo l'Arno nei pressi del Viadotto dell'Indiano. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica



FIRENZE — Macabra scoperta alla periferia di Firenze dove il cadavere di un uomo è stato scoperto nei terreni che affacciano sull'Arno. La zona è quella del Viadotto dell'Indiano.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha delimitato la zona per consentire ai tecnici della scientifica di effettuare i rilievi.

A quanto si apprende gli inquirenti ipotizzano che possa trattarsi di un cittadino straniero, forse di origini orientali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione ha attraversato la Toscana nella notte provocando danni fra crolli, dissesti alberi a terra o pericolanti. Le zone più colpite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca