Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 03 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eric Trump mostra il nuovo passaporto Usa con l'immagine e la firma del padre Donald Trump in controcopertina
Eric Trump mostra il nuovo passaporto Usa con l'immagine e la firma del padre Donald Trump in controcopertina

Cronaca Martedì 15 Febbraio 2022 ore 15:20

Coniugi fatti a pezzi, processo slitta per Covid

L'imputata è in isolamento per Covid. Slitta alla prima udienza il processo per omicidio e occultamento dei corpi dei coniugi Shpetim e Teuta Pasho



FIRENZE — Legittimo impedimento dell'imputata per motivi legati al Coronavirus, questa la motivazione che ha fatto slittare al 3 Marzo la prima udienza del processo per omicidio volontario a carico Elona Kalesha, accusata di avere ucciso e fatto a pezzi i coniugi Shpetim e Teuta Pasho, genitori del compagno.

A quanto si apprende la donna, detenuta nel carcere di Sollicciano, non ha potuto partecipare alla prima udienza a causa dell'isolamento impostole per motivi legati alla pandemia da Covid. 

La prima udienza del processo che vede la donna accusata oltre che di omicidio anche per vilipendio ed occultamento di cadavere in concorso con ignoti, è stata aggiornata al 3 Marzo 2022 quando saranno chiamati al banco dei testimoni gli inquirenti che hanno svolto le indagini.

I due coniugi scomparsi nel Novembre del 2015 sono stati ritrovati nel Dicembre del 2020 quando i loro resti sono stati individuati all'interno di alcune valigie abbandonate nei campi accanto al penitenziario di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata strattonata e spinta a terra fin contro una vetrina. Violenze e danni in serie per ottenere soldi, il figlio è stato arrestato
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità