Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 14:15

Scooter contro un'auto, muore a 37 anni

Foto di repertorio

Tragedia sulle strade di Firenze dove un uomo è deceduto a bordo del suo scooter che si è scontrato contro un'autovettura. Inutili i soccorsi



FIRENZE — Drammatico incidente stradale alla periferia di Firenze dove un uomo di 37 anni, Jacopo Mastrodicaro, è deceduto nello scontro tra il suo scooter ed un'autovettura. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.

L'inidente è accaduto attorno alle 11 e 30 sulla via Sestese quando lo scooter condotto dal 37enne ed un'auto diretta da Sesto Fiorentino verso Firenze si sono scontrate durante una svolta in prossimità di un supermercato. 

Il personale del 118 intervenuto sul posto ha tentato di rianimare il centauro ma ne ha dovuto constatare il decesso. Ala guida dell'auto c'era una donna di 73 anni, l'automobilista è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso di Careggi in codice giallo.

La via Sestese è rimasta chiusa per consentire i soccorsi ed i rilievi della polizia municipale. Le provenienze da via Reginaldo Giuliani sono indirizzata su viale XI Agosto; i veicoli in arrivo da viale XI Agosto sono deviati su via Mario Luzi o via Reginaldo Giuliani; le provenienze da Sesto Fiorentino sono indirizzati verso via Mario Luzi o via di Castello.

La dinamica è al vaglio della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno