Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 05 maggio 2018 ore 19:44

Scontro tra bus, quattordici feriti

Incidente tra due autobus di linea. Uno dei due non ha rispettato il rosso al semaforo. Tra i feriti una bambina



FIRENZE — Tanta paura ma ferite lievi per le quattordici persone finite in ospedale in seguito all’incidente che ha coinvolto due autobus delle linee 17 e 13 all’incrocio tra via Fra’ Bartolomeo e via Leonardo Da Vinci. 

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, è intervenuta la polizia municipale per valutare i danni e ricostruire la dinamica. L’ipotesi iniziale, poi data per certa, è che uno dei due conducenti non abbia rispettato il rosso al semaforo. Resta da capire quale dei due è per questo sono in corso le indagini. 

La più piccola delle persone ferite ha dodici anni. Due soli gli uomini. Tutti sono stati trasferiti in ospedale e distribuiti tra Meyer, Santissima Annunziata e Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità