Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 20:05

Scontro tra auto e scooter all'incrocio pericoloso

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Un giovane centauro è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso a seguito ad uno scontro che tra auto e scooter



FIRENZE — Scontro tra un'auto e uno scooter sulle strade di Firenze dove un giovane centauro è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. La polizia municipale intervenuta sul posto ha sospeso temporaneamente la circolazione per i rilievi. 

Lo scontro si è verificato alle 14 tra Viale Francesco Redi e via Doni. Sul posto sono intervenuti 118 e polizia municipale.

L'incrocio è monitorato dai residenti a causa dell'alta incidentalità. Il Comitato Cittadini Attivi San Jacopino si è recato sul posto per documentare l'episodio e aggiungerlo alle segnalazioni dei sinistri stradali avvenuti sulla stessa strada tra il 2022 e 2023.

"Non si contano più gli incidenti nel nostro quartiere - spiega Simone, portavoce del Comitato - oggi una persona è rimasta ferita all'incrocio tra Viale Redi e via Doni. Stavolta si sono scontrati uno scooter ed un'auto e uno scooterista è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Abbiamo un alto tasso di incidentalità dovuto all'alta velocità e alla distrazione ma anche alle manovre azzardate come le inversioni lungo il viale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca