Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 18:50

Incidente con due morti, indaga la procura

ambulanza e pegaso

E' stata avviata un'inchiesta contro ignoti per omicidio stradale. Nello scontro fra moto e bicicletta due uomini hanno perso la vita



LASTRA A SIGNA — Indaga la procura di Firenze sul drammatico incidente stradale in cui la scorsa domenica 12 Marzo a Lastra a Signa hanno perso la vita due uomini di 53 e di 57 anni di Poggio a Caiano, nel Pratese, e di Pistoia. L'inchiesta è stata avviata per omicidio stradale e il fascicolo è aperto a carico di ignoti.

Domenica scorsa, di mattina, i due uomini si trovavano uno in moto e uno in bicicletta a percorrere la via Vecchia Pisana di Lastra a Signa. Si sono drammaticamente scontrati frontalmente perdendo entrambi la vita.

I mezzi del 118 sono intervenuti sul posto ed era stato attivato anche l'elicottero Pegaso, ma invano: i sanitari dell'emergenza urgenza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca