comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Il partigiano Malerba invia un video al Colle e Mattarella lo chiama

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 18:31

Scontro sui viali, sull'auto una bimba di 2 anni

La bambina è stata trasferita all'ospedale Meyer. Uno scooterista coinvolto nell'impatto è stato trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni



FIRENZE — Nel primo pomeriggio uno scooter ha tamponato un’auto incolonnata nel sottopasso di viale Fratelli Rosselli. Nella vettura c'era una bambina che è stata trasferita al Meyer per controlli. Lo scooterista è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. 

Un giovane di 29 anni stava transitando in viale Fratelli Rosselli verso la Fortezza Da Basso quando ha tamponato una vettura ferma nel sottopasso ferroviario e per il violento urto è stato sbalzato a terra. A bordo dell’auto, oltre al conducente, era presente una bambina di due anni circa nel seggiolino del sedile posteriore. Lo scooterista è stato ricoverato in ospedale in codice rosso; la bambina, le cui condizioni sono apparse subito buone, è stata portata al Meyer per precauzione. 

La polizia municipale ha visionato le telecamere per risalire alla dinamica del sinistro. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione che si è normalizzata solo dopo le 15. Numerose le pattuglie della polizia municipale che sono intervenute sia per i rilievi sia per la viabilità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità