Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 18:31

Scontro sui viali, sull'auto una bimba di 2 anni

La bambina è stata trasferita all'ospedale Meyer. Uno scooterista coinvolto nell'impatto è stato trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni



FIRENZE — Nel primo pomeriggio uno scooter ha tamponato un’auto incolonnata nel sottopasso di viale Fratelli Rosselli. Nella vettura c'era una bambina che è stata trasferita al Meyer per controlli. Lo scooterista è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. 

Un giovane di 29 anni stava transitando in viale Fratelli Rosselli verso la Fortezza Da Basso quando ha tamponato una vettura ferma nel sottopasso ferroviario e per il violento urto è stato sbalzato a terra. A bordo dell’auto, oltre al conducente, era presente una bambina di due anni circa nel seggiolino del sedile posteriore. Lo scooterista è stato ricoverato in ospedale in codice rosso; la bambina, le cui condizioni sono apparse subito buone, è stata portata al Meyer per precauzione. 

La polizia municipale ha visionato le telecamere per risalire alla dinamica del sinistro. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione che si è normalizzata solo dopo le 15. Numerose le pattuglie della polizia municipale che sono intervenute sia per i rilievi sia per la viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità