
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 16:22
Scontro mortale, la vittima è un uomo di 28 anni

La polizia municipale ha identificato lo scooterista morto nell'incidente in viale Morgagni. La scena ripresa dalle telecamere di videosorveglianza
FIRENZE — La vittima del terribile incidente stradale avvenuto tra due scooter in viale Morgagni, all'angolo con via del Garbo, lo scorso 2 gennaio è un uomo di origine marocchina di 28 anni. Mohamed Elaidaoui era in sella a uno scooter quando si è scontrato con un altro mezzo identico in sella al quale si trovavano due ragazze di 18 anni, entrambe ferite.
Le operazioni di identificazione sono state molto laboriose perché l'uomo non aveva con sé documenti se non una tessera della Caritas.Sono stati gli agenti della polizia municipale a risalire alla sua identità grazie al riconoscimento effettuato dalla sorella della proprietaria dello scooter. L’uomo era in sella senza patente: la proprietaria è stata quindi denunciata per incauto affidamento.
L'uomo era un volto noto alle forze dell'ordine: a suo carico è stato trovato un decreto di espulsione emesso dal questore di Taranto.
Il pm ha predisposto l’autopsia e confermato il sequestro dei veicoli e dei caschi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI