Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 18:23

Scontro sull'incrocio, grave uno scooterista

Un uomo alla guida di uno scooter è rimasto ferito a seguito di uno scontro con una volante della polizia, sul posto il personale sanitario del 118



FIRENZE — Uno scooterista è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio in piazza D'Azeglio, nel centro di Firenze. L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso in codice rosso.

La strada è rimasta chiusa ed il traffico è stato deviato per consentire i soccorsi ed i rilievi del sinistro.

Sull'incrocio tra via Carducci e via Giovan Battista Niccolini il centauro si sarebbe scontrato con una volante della polizia. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca