Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 15:07

Scippo in bici per prenderle il telefonino

persona in bicicletta

La donna aveva lo smartphone in mano quando se lo è visto sottrarre dall'uomo che si è poi allontanato pedalando. Non è andato lontano



FIRENZE — Scippo in bici del telefonino ai danni di una donna di 30 anni, lunedì scorso verso le 15,30 tra via Bellini e via Bausi. Un uomo di 32 anni è stato arrestato e oggi è stato condotto in carcere per l'episodio.

La donna teneva lo smartphone in mano quando se lo è visto sottrarre dall'uomo che si è poi allontanato pedalando. Non è andato lontano, perché lei ha chiamato il 112 e fornito la descrizione del suo scippatore.

Poco dopo la squadra mobile della questura ha intercettato il probabile autore del furto con strappo mentre stava pedalando in via degli Olmi. Appena lui ha notato gli agenti ha tentato di disfarsi dei telefonini gettando anche al volo uno strano oggetto in un cestino dei rifiuti. Era un involucro con dentro 85 dosi di crack e 3 di ecstasy.

Uno dei telefonini era proprio quello della donna, e l'altro era di un anziano derubato invece il giorno prima per il quale il 32enne è stato anche denunciato per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità