Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:28 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)

Cronaca venerdì 24 marzo 2023 ore 12:46

Scippata in strada da una coppia di ragazzini

Due ragazzini sono stati fermati con la borsa ma non sono stati recuperati i contanti, circa 1.000 euro che sarebbero stati contenuti all'interno



FIRENZE — Paura a Firenze dove due minorenni Italiani di 15 e 17 anni sono stati denunciati per un furto con strappo ai danni di una donna che passeggiava in strada, nella zona di Coverciano.

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18 e 30 i carabinieri sono arrivati in via Tozzi all'incrocio con via D’Annunzio, dove era stato segnalato un furto con strappo ad una cittadina Giorgiana.

La donna ha raccontato che mentre stava camminando sarebbe stata raggiunta alle spalle da due giovani, di cui ne ha dettagliato l’abbigliamento, che le avrebbero afferrato la borsa riuscendo a portarla via.

Grazie alla descrizione fatta dalla vittima e alle dichiarazioni di alcuni testimoni, due giovani sono stati rintracciati ed hanno consegnato la borsa dove all’interno vi erano i documenti, 180 euro ed i farmaci necessari alla donna. Mancavano 1000 euro che i giovani riferivano di avere nascosto sotto una siepe, dove precedentemente avevano occultato anche la borsa. 

Le ricerche della somma non hanno dato esito perché i riferimenti forniti non sono risultati precisi. I minori, dopo la denuncia sono stati affidati ai propri genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente avvenuto sul far dell'alba ha bloccato il traffico in direzione mare, con effetti in termini di code che si sono fatti sentire per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Spettacoli

Attualità

Cronaca