Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 12:32

Scippata e scaraventata a terra tra i passanti nel centro storico

La donna è rimasta ferita ad un ginocchio ed è stata soccorsa da alcuni passanti ed ha poi sporto denuncia ai carabinieri raccontando l'accaduto



FIRENZE — Terrore nel centro storico di Firenze dove una donna è stata scippata e scaraventata a terra sotto gli occhi dei passanti che sono intervenuti per soccorrerla. La donna di 79 anni sarebbe rimasta ferita ad un ginocchio, non ha fatto richiesta di cure mediche ma ha sporto denuncia ai carabinieri.

Il furto con strappo è stato commesso nella serata del 5 Marzo, ieri presso la Stazione di Firenze Uffizi, una pensionata  ha denunciato che mentre percorreva a piedi Via delle Terme, uno sconosciuto le ha strappato la borsa contenete la somma di euro 500 in contanti ed effetti personali, facendola cadere terra. 

La donna è stata aiutata da alcuni passanti, e sebbene dolorante ad un ginocchio ha raggiunto la propria abitazione senza ricorrere a cure mediche. 

In corso indagini da parte della Stazione Carabinieri di Firenze Uffizi finalizzate all'individuazione dell'autore del reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità