Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 12:08

Il trasporto locale si ferma per 24 ore

L'astensione dal lavoro per 24 ore è stata proclamata dal sindacato con riferimento allo sciopero globale per il clima, sono salve le fasce protette



FIRENZE — Nell'ambito dello sciopero globale per il clima indetto per il giorno 29 Novembre dalla sigla USB Lavoro Privato, il sindacato ha comunicato le seguenti modalità di adesione nel settore del trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano: 24 ore nel rispetto delle fasce protette, localmente definite.

Le fasce protette in Ataf Gestioni S.r.l. sono dalle 06.00 alle 09.00. Saranno effettuate le corse dei bus con partenza dai capolinea fino alle ore 08.59 e dalle 12.00 alle 15.00. Saranno effettuate le corse dei bus con partenza dai capolinea fino alle ore 14.59.
Ataf ha informato che "nel corso dell’ultima astensione collettiva alla quale, in ATAF Gestioni S.r.l., la sigla sindacale in oggetto ha preso parte, la percentuale di adesione complessivamente registrata tra il personale viaggiante è stata del 16,25 per cento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Una giuria selezionata ha votato per il New York Times i gioielli verdi più suggestivi. Nella classifica internazionale ci sono 5 piazzamenti italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità