Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 18 luglio 2019 ore 10:10

Sciopero, si fermano autobus e tramvia

I mezzi pubblici su ferro e gomma si fermeranno per alcune ore nel corso della giornata, la regolarità delle frequenze dipenderà dalle adesioni



FIRENZE — Uno sciopero nazionale dei trasporti è stato proclamato per mercoledì 24 luglio dalle associazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal per chiedere al governo un confronto sui temi legati a risorse, occupazione, sicurezza, investimenti nel trasporto pubblico locale.

I mezzi del trasporto pubblico di Ataf e Li-nea non garantiscono il servizio ela regolarità dei passaggi perché in sciopero tra le 18 e le 22.

Uno sciopero, sempre di 4 ore, coinvolge anche il servizio della tramvia, dalle 12.00 alle 16.00. In questa fascia oraria il servizio non sarà garantito e la regolarità dipenderà dalle adesioni allo sciopero.

Le informazioni saranno disponibili sulle paline intelligenti e sui pannelli informativi elettronici presenti alle fermate dei vettori urbani. Altre informazioni sono disponibili sui portali delle aziende e sui profili social di Ataf e Gest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca