QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°21° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 19 agosto 2019

Attualità giovedì 18 luglio 2019 ore 10:10

Sciopero, si fermano autobus e tramvia

I mezzi pubblici su ferro e gomma si fermeranno per alcune ore nel corso della giornata, la regolarità delle frequenze dipenderà dalle adesioni



FIRENZE — Uno sciopero nazionale dei trasporti è stato proclamato per mercoledì 24 luglio dalle associazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal per chiedere al governo un confronto sui temi legati a risorse, occupazione, sicurezza, investimenti nel trasporto pubblico locale.

I mezzi del trasporto pubblico di Ataf e Li-nea non garantiscono il servizio ela regolarità dei passaggi perché in sciopero tra le 18 e le 22.

Uno sciopero, sempre di 4 ore, coinvolge anche il servizio della tramvia, dalle 12.00 alle 16.00. In questa fascia oraria il servizio non sarà garantito e la regolarità dipenderà dalle adesioni allo sciopero.

Le informazioni saranno disponibili sulle paline intelligenti e sui pannelli informativi elettronici presenti alle fermate dei vettori urbani. Altre informazioni sono disponibili sui portali delle aziende e sui profili social di Ataf e Gest.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca