
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 10:06
Sciopero generale, trasporto locale a rischio

Lo sciopero generale e nazionale di 24 ore mette a rischio il trasporto locale che potrebbe subire rallentamenti e disagi fuori dalle fasce garantite
FIRENZE — Per lunedì 8 Marzo 2021 è in programma uno sciopero generale e nazionale di 24 ore, promosso da Cobas Lavoro privato, nell’ambito dello sciopero globale femminista e transfemminista contro discriminazioni, molestie e violenza sulle donne.
Lo sciopero coinvolgerà anche il servizio della tramvia di Firenze, Gest ha reso noto che "Il servizio sarà comunque garantito dalle 6 e 30 fino alle 9 e 30 e dalle 17 fino alle 20. Fuori da queste fasce orarie la presenza e regolarità del servizio non saranno garantite e dipenderanno dal grado di adesione allo sciopero" il vettore ha però sottolineato "Il tasso di adesione dei precedenti scioperi proclamati dalle medesime sigle sindacali è stato pari allo 0 per cento".
Le informazioni in tempo reale saranno presenti sui pannelli informativi elettronici presenti alle fermate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI