Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 17:36

Sciopero e manifestazione, disagi per il traffico

Dalle 9 alle 13 corteo che si snoderà da via Ponte alle Mosse e percorrerà le vie del centro fino alla prefettura. Attesi disagi per la circolazione



FIRENZE — Domattina, venerdì, a partire dalle 9, Firenze sarà interessata da una manifestazione in occasione dello sciopero generale indetto dalle sigle dei sindacati autonomi. 

Cub, Usi, Ait, Sicobas e Slaidcobas si ritroveranno in corteo in via Ponte alle Mosse per un percorso che arriverà sino in prefettura.

Queste le strade interessate e il percorso: via Ponte alle Mosse fino a piazzale di Porta a Prato, l’attraversamento di viale Fratelli Rosselli, il transito in via Il Prato, via degli Orti Oricellari, via Alamanni, piazza Stazione, piazza dell'Unità Italiana, via Panzani, via Cerretani, via Martelli fino alla Prefettura.

La manifestazione si svolgerà nella fascia oraria 9-13 e prevede anche l'utilizzo di un automezzo che utilizzerà l'itinerario via dei Cerretani (partenza), piazza dell'Olio, via dei Pecori, piazza San Giovanni, via Martelli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita sulle strade fiorentine dopo un impatto tremendo, lo scooter sarebbe finito contro un'auto e poi contro un muro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS