Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Attualità Venerdì 06 Novembre 2015 ore 15:47

Schmidt toccata e fuga agli Uffizi

Tour a sorpresa all'interno della galleria fiorentina per il nuovo direttore, il tedesco Eike Schmidt. Entrerà in servizio a partire da lunedi



FIRENZE — Dopo aver ufficializzato, firmando a Roma al ministero, la formalizzazione del suo nuovo incarico, si è presentato, a sorpresa, nel museo, dove ha compiuto un tour degli spazi parlando con svariati funzionari. 

Schmidt ha avuto modo di incontrare il direttore uscente Antonio Natali, con il quale ha avuto un colloquio di circa un'ora. Il nuovo direttore, a quanto si apprende, entrerà in servizio effettivo a partire da lunedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nottata difficile per chi era in viaggio sulla linea Av tra Firenze e Bologna, a causa di un guasto che ha fermato un convoglio sulle rotaie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca