Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 14:38
Scende dalla moto e punta l'orologio da rubare

Un anziano si è ritrovato con il polso tra le mani di un ladro che voleva rapinarlo dell'orologio, l'uomo ha iniziato a urlare per chiedere aiuto
FIRENZE — Si trovava nel piazzale di una concessionaria di automobili quando è stato avvicinato da due uomini arrivati in sella ad una motocicletta con l'intento di rapinarlo dell'orologio da polso, l'uomo ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto.
L'episodio è avvenuto nella prima periferia di Firenze dove un anziano è stato avvicinato da due uomini arrivati in sella ad una moto, uno dei due è sceso e lo ha preso per un braccio con l'intenzione di sfilargli un orologio di marca dal polso. I rapinatori hanno invitato l'uomo a mantenere la calma, ma l'anziano ha urlato richiamando così l'attenzione del titolare della concessionaria d'auto che ha messo in fuga i rapinatori cercando poi di seguirli in attesa dell'arrivo della polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI