Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 14:38

Scende dalla moto e punta l'orologio da rubare

Un anziano si è ritrovato con il polso tra le mani di un ladro che voleva rapinarlo dell'orologio, l'uomo ha iniziato a urlare per chiedere aiuto



FIRENZE — Si trovava nel piazzale di una concessionaria di automobili quando è stato avvicinato da due uomini arrivati in sella ad una motocicletta con l'intento di rapinarlo dell'orologio da polso, l'uomo ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto.

L'episodio è avvenuto nella prima periferia di Firenze dove un anziano è stato avvicinato da due uomini arrivati in sella ad una moto, uno dei due è sceso e lo ha preso per un braccio con l'intenzione di sfilargli un orologio di marca dal polso. I rapinatori hanno invitato l'uomo a mantenere la calma, ma l'anziano ha urlato richiamando così l'attenzione del titolare della concessionaria d'auto che ha messo in fuga i rapinatori cercando poi di seguirli in attesa dell'arrivo della polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cassetta piena di attrezzi si è frantumata su una via del centro storico. L'incidente è stato segnalato dai passanti, soprattutto turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca