Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 07 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera, Gilda Sportiello (M5s) allatta il figlio Aula, è la prima volta a Montecitorio

Attualità sabato 20 gennaio 2018 ore 18:45

Scattata l'allerta per il vento forte

La protezione civile regionale della Toscana ha emesso un'allerta meteo per i venti di burrasca che interessa anche la provincia di Firenze



FIRENZE — Peggiorano le condizioni meteo a partire da questa sera, sabato 20 gennaio.

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale della Toscana ha emesso un codice giallo.

La situazione è in miglioramento già da domani, domanica 21 gennaio. In serata e nelle prime ora di domani, domenica, raffiche fino a forti in Appennino, specie sui crinali e sull'alto Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono riusciti, pochi giorni dopo avere ricevuto le chiavi hanno riaperto le porte del bagno pubblico nella piazza più frequentata del rione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità