Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 01 gennaio 2018 ore 18:59

Vento e acquazzoni, l'anno inizia con il maltempo

Attese raffiche forti sulla piana dopo l'ondata di pioggia che ha investito in particolare le zone del Mugello e del bacino Ombrone-Bisenzio



FIRENZE — E' stato un primo dell'anno caratterizzato dal maltempo quello del 2018 su tutta l'area della Città Metropolitana di Firenze dove l'attenzione resta alta anche per le prossime ore. E' la stessa Protezione civile a spiegare che la perturbazione arrivata ha interessato in particolare le aree del Mugello e del bacino Ombrone-Bisenzio. 

"Dal pomeriggio di oggi - ha detto Angelo Bassi, consigliere della Metrocittà delegato alla Protezione civile - è previsto vento forte di libeccio sulla costa e sui crinali appenninici. Rinnoviamo a tutti la massima prudenza nella guida".

In particolare il vento crescerà di intensità nella zona del Circondario Empolese Valdelsa  dalla serata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro