Attualità mercoledì 27 dicembre 2017 ore 16:55
Allerta meteo di codice giallo per rischio neve

L'ha decretata il centro funzionale regionale da stanotte alla mezzanotte di domani. Annunciate nevicate anche a quota 300-400 metri
FIRENZE — Nuova ondata di maltempo sulla Toscana, con possibilità di nevicate anche a quote collinari. E' quanto annuncia l'allerta di codice giallo emessa dalla protezione civile regional. Durata prevista: da stasera fino alla mezzanotte di domani, giovedì 28 gennaio.
Quando l'allerta è di codice giallo, sono possibili temporali o nubifragi occasionalmente pericolosi per l’incolumità delle persone e in grado di causare disagi e danni. Sono possibili anche problemi alla circolazione stradale con interruzioni del traffico su alcune strade e ritardi nei collegamenti di bus, treni e aerei. Sono possibili problemi con le reti aeree e quindi temporanei blackout elettrici e telefonici, così come cadute di rami e di alberi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI