Cronaca mercoledì 21 dicembre 2022 ore 12:27
Scaricatore recidivo ha 13 denunce per abbandono rifiuti
Fermato all'alba a bordo di un furgone è stato trovato in possesso di 10 quintali di sacchi di scarti tessili da smaltire in cambio di 120 euro
FIRENZE — Vagava per la città col furgone carico di sacchi neri, è stato fermato dagli agenti della polizia municipale che hanno trovato 13 denunce per gestione illecita di rifiuti.
Una pattuglia in borghese del Reparto di Rifredi alle 5 del mattino ha fermato per controlli un vecchio furgone in via Pistoiese ed a carico del conducente sono risultate 13 denunce per gestione illecita di rifiuti tessili.
Anche questa volta, gli agenti hanno trovato nel furgone sacchi neri pieni di scarti tessili per un peso di 10 quintali.
Verificato che si trattava di un trasporto senza autorizzazione, è scattato il sequestro del furgone e dei sacchi. Sequestrato anche il compenso per lo smaltimento dei 30 sacchi di rifiuti tessili, 120 euro, mentre l’uomo è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI