Cronaca giovedì 13 giugno 2019 ore 12:57
Muore noto imprenditore della pelletteria

L'uomo ha avuto un incidente ieri, vicino alla sua azienda. Si è scontrato con l'auto contro un camion, probabile che sia stato colto da un malore
SCANDICCI — Ciro Pragliola è morto ieri pomeriggio, aveva 60 anni. Era molto conosciuto a Scandicci e in tutta Firenze per la sua attività nel mondo della pelletteria.
Pragliola è rimasto coinvolto in un incidente in via Conti, strada vicina alla sua azienda. L'uomo ha perso il controllo dell'auto, una Mercedes, ed è andato contro un camion.
Gli inquirenti ipotizzano che il 60enne abbia avuto un malore e che l'incidente sia stata solo una conseguenza alla perdita di coscienza o al dolore avvertito.
Il camionista è rimasto ferito in modo lieve. I soccorritori hanno provato a rianimare a lungo l'imprenditore, senza successo.
La scomparsa di Pragliola si è presto diffusa in tutto quel mondo fatto di amicizie, affetti e rapporti di lavoro che l'uomo aveva costruito nella vita. Forte il cordoglio per la sua scomparsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI