
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 19:31
Santa Trinita beffa il Gps e ci casca un altro tir

Incastrato con tutto il rimorchio tra il ponte Santa Trinita e Lungarno Acciaiuoli. Ancora una volta sarebbe stato il Gps a sviare il conducente
FIRENZE — Motrice e rimorchio incastrati a Santa Trinita, è successo nuovamente ed ancora una volta sarebbe stato il Gps a sviare il conducente, com'era accaduto nel 2016 e nel 2018.
La polizia municipale è intervenuta per agevolare le manovre del camionista. Alla pattuglia avrebbe spiegato di essersi affidato al Gps.
Ma non è la prima volta che la beffa del Gps incastra i tir sul ponte Santa Trinita.
Anche il 27 Maggio del 2016 un tir rimase incastrato nello stesso punto, ce lo ricorda la foto fu pubblicata su Il Grillo Parlante Fiorentino che vi riproponiamo.
Stessa scena a Settembre del 2018, erano le 19 passate e sul ponte Santa Trinita illuminato è comparso un tir diretto in via dello Sprone, ce lo ricorda un video pubblicato su Facebook da Oltrarno Vivibile. Il camionista in quell'occasione è dovuto tornare indietro a retromarcia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI