Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

STOP DEGRADO domenica 06 marzo 2022 ore 13:47

Alla salute delle panchine ci pensano i cittadini

I cittadini all'opera
I cittadini all'opera
Foto di: Comitato Cittadini Attivi San Jacopino / Facebook

Legno lucidato con l'impregnante protettivo e via: le sedute in piazza sono pronte per nuove avventure con l'operazione stop degrado dei residenti



FIRENZE — Legno lucidato con l'impregnante protettivo e via: le panchine in piazza San Jacopino sono pronte per nuove avventure dopo l'operazione stop degrado messa in campo dai residenti e documentata via social con tanto di hashtag #cosefatte.

Il comitato di zona Cittadini Attivi San Jacopino è sceso in strada insieme agli Angeli del Bello di piazza Puccini con spatoline, pennelli e barattoli di vernice curativa per il legno per assicurare la salute delle sedute proteggendole dagli agenti atmosferici.

Poi, per evitare incauti che vi si sedessero ancora a vernice fresca, le hanno isolate col nastro a strisce. Appena il tutto sarà asciutto voilà: l'operazione stop degrado sarà compiuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno