STOP DEGRADO domenica 06 marzo 2022 ore 13:47
Alla salute delle panchine ci pensano i cittadini

Legno lucidato con l'impregnante protettivo e via: le sedute in piazza sono pronte per nuove avventure con l'operazione stop degrado dei residenti
FIRENZE — Legno lucidato con l'impregnante protettivo e via: le panchine in piazza San Jacopino sono pronte per nuove avventure dopo l'operazione stop degrado messa in campo dai residenti e documentata via social con tanto di hashtag #cosefatte.
Il comitato di zona Cittadini Attivi San Jacopino è sceso in strada insieme agli Angeli del Bello di piazza Puccini con spatoline, pennelli e barattoli di vernice curativa per il legno per assicurare la salute delle sedute proteggendole dagli agenti atmosferici.
Poi, per evitare incauti che vi si sedessero ancora a vernice fresca, le hanno isolate col nastro a strisce. Appena il tutto sarà asciutto voilà: l'operazione stop degrado sarà compiuta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI