comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 12:09

Sanificazione e controlli in città per Coronavirus

Lungo le strade di Firenze tappezzate di manifesti che invitano a restare a casa sono in corso sanificazioni e controlli per l'emergenza Coronavirus



FIRENZE — La città di Firenze resta blindata e tappezzata di manifesti che invitano i cittadini a restare a casa. Giardini recintati chiusi e parchi chiusi ad iniziare dal polmone verde delle Cascine, negozi non alimentari chiusi così come i banchi dei mercati privi di prodotti alimentari.

Nella sola giornata di ieri sono state 76 le denunce penali su oltre 5000 controlli da parte delle forze dell'ordine a carico di cittadini che non hanno rispettato le direttive previste per il contenimento del contagio.

"Continuano due attività fondamentali - ha spiegato il sindaco Dario Nardella - la sanificazione delle strade di Alia e i controlli della polizia municipale, già ieri scattate 76 denunce. Ai cittadini solo una cosa chiediamo: state a casa".

Sono in corso posti di blocco da parte della polizia municipale e delle altre forze dell'ordine coordinate dalla prefettura fiorentina.

In corso anche la sanificazione di piazze ed aree verdi da parte del personale di Alia Servizi ambientali con una soluzione disinfettante.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità