Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Martedì 06 Agosto 2019 ore 15:18

San Jacopino senza pace, un'altra notte di follia

Foto Facebook Cittadini Attivi San Jacopino

I residenti hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine dopo essere stati di nuovo svegliati a notte fonda da un gruppo di persone ubriache



FIRENZE — Ancora una notte insonne in San Jacopino. La nuova denuncia dei residenti arriva a due giorni da quella pubblicata sul gruppo 'Cittadini attivi San Jacopino' in cui si lamentava la presenza di un gruppo di persone urlanti nel cuore della notte. La notte scorsa, si è verificata la stessa situazione. 

Nel nuovo post i cittadini parlano del "solito gruppo sudamericano, casse di birra a rimorchio di musica da portatile, urla litigi, schiamazzi a tutta birra". A completare il quadro, le funzioni fisiologiche espletate ai piedi dei palazzi. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati dagli stessi residenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità