Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 10:30

In San Jacopino servono due nuove telecamere

Le hanno chieste i residenti all'assessore alla sicurezza urbana Gianassi per presidiare gli incroci di via Benedetto Marcello e via Toselli



FIRENZE — La richiesta è arrivata durante l'incontro tra una delegazione del Comitato cittadini attivi San Jacopino, l'assessore Gianassi e la polizia municipale. 

Il tavolo è servito a fare il punto sulla sicurezza nel quartiere, questione sempre all'ordine del giorno per i residenti. In particolare, i cittadini hanno segnalato il problema dei due incroci tra via Benedetto Marcello e via Cassia e tra via delle Porte Nuove e via Toselli. In quei punti, hanno detto, servono le telecamere. Alcuni hanno anche chiesto delucidazioni sulla situazione in via Tozzetti dove si trova il centro culturale del Bangladesh. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità