comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 settembre 2020
corriere tv
Regionali, Salvini: «Se c'è qualcuno che ha perso qualcosa è Zingaretti»

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 16:57

San Frediano ricorda Riccardo Magherini

A sei anni dalla morte il padre ed il fratello di Riccardo hanno ricordato l'appuntamento organizzato in strada per una commemorazione pubblica



FIRENZE — "Appuntamento stasera. Ci ritroveremo alle 21 e 15 davanti al Tabernacolo in San Frediano per un dare un caldo abbraccio a Riccardo" lo ha scritto sui social Andrea Magherini per ricordare la commemorazione del fratello deceduto la notte del 3 marzo 2014 durante un fermo in Borgo San Frediano.

Poche ore prima era stato il padre di Riccardo, Guido Magherini, a ricordare il figlio sui social network "A mezzanotte saranno 6 anni che ti hanno fatto lasciare Brando e tutti noi. Come tutti ormai sappiamo la sentenza di assoluzione da parte della 4 sezione di cassazione è stata una delle vergogne più grandi italiane. Noi non ci fermeremo perché siamo certi che Riki quella notte ha subito un trattamento feroce da persone non altezza del ruolo che ricoprivano. Sei sempre dentro di me. Siamo pronti per avere giustizia a Strasburgo".

Il quartiere fiorentino di San Frediano ricorderà Riky con un momento di raccoglimento presso la fotografia affissa ad una facciata del rione a poche ore dalla morte del giovane sanfredianino.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità