Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 08 marzo 2019 ore 12:15

Salvini nel mirino rosa delle studentesse

Corteo studentesco per le vie del centro in occasione della giornata internazionale della donna. Slogan e cartelli contro ogni discriminazione



FIRENZE — Le manifestazioni in occasione dell'otto marzo, giornata internazionale della donna, sono iniziate già in mattinata a Firenze con un corteo studentesco quasi interamente al femminile che ha alzato cartelli e slogan per chiedere lo stop alle discriminazioni di genere e la parità di trattamento per tutte. 

Tra i cartelli innalzati ne sono spuntati diversi indirizzati alla Lega e in uno il ministro dell'interno Matteo Salvini compare in un mirino rosa. Ad aprire il corteo lo striscione 'Adesso parliamo noi - Otto marzo Lotto sempre'.

Nel pomeriggio la manifestazione di Nonunadimeno con presidio in piazza Santissima Annunziata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro