Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»

Attualità venerdì 08 marzo 2019 ore 12:15

Salvini nel mirino rosa delle studentesse

Corteo studentesco per le vie del centro in occasione della giornata internazionale della donna. Slogan e cartelli contro ogni discriminazione



FIRENZE — Le manifestazioni in occasione dell'otto marzo, giornata internazionale della donna, sono iniziate già in mattinata a Firenze con un corteo studentesco quasi interamente al femminile che ha alzato cartelli e slogan per chiedere lo stop alle discriminazioni di genere e la parità di trattamento per tutte. 

Tra i cartelli innalzati ne sono spuntati diversi indirizzati alla Lega e in uno il ministro dell'interno Matteo Salvini compare in un mirino rosa. Ad aprire il corteo lo striscione 'Adesso parliamo noi - Otto marzo Lotto sempre'.

Nel pomeriggio la manifestazione di Nonunadimeno con presidio in piazza Santissima Annunziata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Selezionato fra oltre 2000 candidati, adesso il professore di informatica del liceo Da Vinci è in lizza per diventare Docente dell'Anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca