QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità giovedì 27 giugno 2019 ore 12:25

"Salvini appeso", il ministro replica sui social

Dal Post di Matteo Salvini su Facebook

Nuove scritte contro il ministro dell'interno e il sindaco di Firenze condanna chi ha vergato la frase sul ponte di vetro della tramvia



FIRENZE — In prossimità della Fermata Strozzi - Fallaci della linea 1 della tramvia, in zona Statuto, è apparsa la scritta “Salvini appeso”. Il ministro dell'Interno e vice premier ha replicato sui social "Stiano tranquilli questi “democratici” vigliacchi che non mi faccio spaventare dalle loro minacce! Non si molla!!!".

Sull'episodio è intervenuto anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella “Firenze condanna con forza la scritta apparsa sulla spalletta trasparente del ponte Giorgio Spini contro il ministro dell’Interno Salvini. Non condivido le sue politiche, ma questa frase contro un ministro della Repubblica è vergognosa. L’odio è un sentimento che non appartiene alla nostra comunità - ha continuato Nardella -, che nella storia si è sempre distinta per il grande spirito solidale, schierandosi dalla parte dei più deboli. Siamo a favore del confronto civile e non tolleriamo gesti e linguaggi violenti, verso nessuno". "Spero che gli autori vengano identificati il prima possibile” ha concluso Nardella.



Tag

Vaticano, fuoriprogramma all'udienza del Papa: bambino saltella sulla scalinata

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità