Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 18:53

Salta la rete elettrica, lavori urgenti sui viali

Un intervento urgente per un guasto sulla rete elettrica ha causato il restringimento della carreggiata di via Foggini verso il viale Talenti



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha segnalato un guasto improvviso alla rete elettrica che ha provocato un restringimento della carreggiata su via Foggini, in direzione del viale Talenti. Dalle 20 è possibile la chiusura anche della seconda corsia. Il termine dell'intervento è previsto per martedì alle 8.

I lavori urgenti hanno prodotto dalle 17 di oggi  la chiusura di una corsia in via Foggini direzione viale Talenti "I tecnici stanno valutando la possibilità, a partire dalle 20, di chiudere completamente la strada per le percorrenze verso viale Talenti. I lavori, salvo imprevisti, si concluderanno entro le 8 di domani".

Ecco gli itinerari alternativi in ingresso città: dalla Fi-Pi-Li continuando su viale Etruria, da via Baccio da Montelupo-Viadotto dell’Indiano; da via di Scandicci-via del Filerete-via di Soffiano; da viale Nenni-via del Pozzino-via Cecco Bravo-via di San Quirico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità