Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 12:21

Frana sulla FiPiLi, al via i lavori di riparazione

Sono state previste modifiche alla viabilità per consentire l'intervento dei tecnici sulla barriera di contenimento danneggiata a Lastra a Signa



LASTRA A SIGNA — La Città Metropolitana ha predisposto alcuni provvedimenti sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno per consentire il ripristino dell'infrastruttura danneggiata all'altezza di Lastra a Signa (vedere articoli collegati).

I lavori urgenti per la messa in sicurezza dopo la frana avvenuta lungo la strada di grande comunicazione è stata disposta "la deviazione su carreggiata in direzione Mare a due corsie, dalle ore 13 del 11 Gennaio alle ore 00.00 del 20 Febbraio, con l'utilizzo di punti di scambio: scambio di carreggiata per il traffico veicolare in direzione Firenze al km 11+540 sulla corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Mare, rientro di carreggiata per il traffico veicolare in direzione Firenze al km 9+650, chiusura della corsia di sorpasso in direzione mare dal km 9+500 al km 11+600 con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione mare, chiusura della corsia di marcia in direzione Firenze dal km 11+800 al km 11+540 con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Firenze".

Per l'esecuzione dei lavori di ripristino della barriera di ritenuta laterale è stata disposta inoltre "la chiusura della rampa in ingresso dello svincolo di Lastra a Signa in direzione Mare dalle 9 alle 15 del 12 Gennaio 2021". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca