Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato

Attualità Venerdì 06 Gennaio 2017 ore 10:36

Saldi, il freddo fa scattare la caccia al piumino

​Partenza senza entusiasmo a Firenze per gl isocnti invernali, con la speranza che i prossimi giorni di festività diano velocità agli acquisti



FIRENZE — L'auspicio dei negozianti è che le vendite prendano velocità durante i tre giorni del ponte dell'Epifania. A influire sarà anche il meteo: l'arrivo del freddo potrebbe infatti favorire le vendite di capispalla, a patto che le condizioni del tempo non diventino eccessivamente avverse. Ma peserà anche il potenziale apporto dei vacanzieri. 

"Aspettiamo domani e i giorni immediatamente successivi per fare una valutazione più seria ed articolata - commenta Franco Frandi, presidente Fismo Moda Confesercenti - ci sono comunque grandi aspettative, tra i colleghi, dopo un Natale non eccezionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il museo ha subito un'intrusione informatica agli uffici amministrativi mentre lo stesso stava accadendo all'università della Sapienza a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità