Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 06 gennaio 2017 ore 10:36
Saldi, il freddo fa scattare la caccia al piumino
Partenza senza entusiasmo a Firenze per gl isocnti invernali, con la speranza che i prossimi giorni di festività diano velocità agli acquisti
FIRENZE — L'auspicio dei negozianti è che le vendite prendano velocità durante i tre giorni del ponte dell'Epifania. A influire sarà anche il meteo: l'arrivo del freddo potrebbe infatti favorire le vendite di capispalla, a patto che le condizioni del tempo non diventino eccessivamente avverse. Ma peserà anche il potenziale apporto dei vacanzieri.
"Aspettiamo domani e i giorni immediatamente successivi per fare una valutazione più seria ed articolata - commenta Franco Frandi, presidente Fismo Moda Confesercenti - ci sono comunque grandi aspettative, tra i colleghi, dopo un Natale non eccezionale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI